Visualizzazioni totali

Incontro con il Direttore Generale

Mercoledì 29 Aprile 2015

Il Sindaco Luigi Caroli e il Consigliere Comunale con delega alla Sanità Cataldo Rodio, in data 28 c.m. hanno incontrato presso la struttura dell’ex ospedale il Direttore Generale ASL BR/1 Dr. Giuseppe Pasqualone per verificare l’andamento dei servizi esistenti e come rendere possibile il potenziamento di alcuni servizi nella struttura, tenendo comunque presente la Delibera della Giunta Regionale n. 427 dell’11.03.15.
Tra le varie proposte si è esaminata la possibilità di far aumentare il personale per un  eventuale rafforzamento delle prestazioni da concedere ai cittadini oltre ad una possibile indipendenza gestionale del personale del nostro Presidio Territoriale Ambulatoriale rispetto a quello  di Francavilla Fontana.
Oltretutto, si è discusso della possibilità tra le varie proposte di effettuare  un incontro formale con l’Amministrazione Comunale, per discutere al meglio alcune possibili soluzioni da realizzare per cercare una volta per sempre di avviare la struttura ormai ferma da moltissimo tempo.
Nel mese di Settembre come già affermato dal Direttore Generale avranno inizio i lavori di messa in sicurezza dei reparti che dovrebbero sorgere dopo l’ultimazione della procedura amministrativa, considerando anche l’impegno da parte del Direttore Generale di voler procedere alla sistemazione di alcuni servizi.
Pertanto, auguro buon lavoro confidando in un incontro con l’ASL BR/1 nel mese di Giugno c.a. nel quale si possano definire le iniziative da intraprendere.
                    f.to
Consigliere Comunale
Cataldo Rodio

Nessun commento:

Posta un commento