Visualizzazioni totali

Lavori di completamento

Giovedì 16 Aprile 2015
Comunicato Stampa : Continuano i lavori relativi al completamento dei PIRP.
Continuano i lavori relativi al completamento dei PIRP (Programmi integrati di riqualificazione delle periferie (Azione 7.1.2 “Interventi infrastrutturali di completamento dei Programmi integrati di riqualificazione delle periferie”).
I lavori sono eseguiti dalla ditta Gallone Cosimo, con sede a Ceglie Messapica in c.da Galante Palazzo Menzella, per l’importo contrattuale di € 317.773,05 oltre €.10.136,27 non soggetti a ribasso d’asta, per oneri della sicurezza ed IVA come per legge.
In questi giorni è la volta dell’intervento di recupero delle strade in chianca e della fontana nei pressi del mercato coperto.
Intanto sono in corso anche gli altri interventi previsti relativi al Completamento dei PIRP. In particolare, nella zona 167, i lavori riguardano la viabilità perimetrale ai campetti del Centro Polisportivo, i collegamenti pedonali per consentire ai cittadini la fruizione delle strutture sportive e la realizzazione degli spogliatoi per l’utenza del centro sportivo, mediante una struttura prefabbricata leggera da installare su piattaforma esistente nell’area. Mentre nella zona di Viale Beato Angelico (zona A5), i lavori riguardano la riqualificazione delle attrezzature sportive e delle strutture di pertinenza che erano in evidente stato di abbandono e degrado e non fruibili per la collettività cegliese. In questa zona si sta realizzando, quindi, una nuova struttura sportiva a ridosso del centro abitato, dotata di servizi e di due campi da bocce conformi alle normative vigenti. 
L’Amministrazione Comunale si conferma, ancora una volta, per il suo buon operato e per il costante impegno per il recupero di tutte le situazioni di degrado presenti sul nostro territorio. Ceglie diventa ogni giorno più vivibile e più bella.

Il Sindaco 
Luigi Caroli
 

Nessun commento:

Posta un commento