Visualizzazioni totali

Consulta comunale delle Associazioni

Giovedì 11 Giugno 2015
Il comitato promotore è lieto di annunciare che domenica 14 giugno 2015 presso la villa cento pini di Ceglie Messapica, nell’ambito della festa dello sport e delle associazioni, sarà presente con uno stand.
Oltre a sensibilizzare i cittadini e le altre associazioni sull’iniziativa della costituzione della consulta comunale delle associazioni, il comitato ha deciso, dopo aver incontrato i genitori della piccola Paola, di effettuare una raccolta fondi che saranno devoluti alla associazione italiana Gangliosidosi GM1, la malattia di cui è affetta la nostra piccola concittadina e di cui non si conosce ancora la cura.
Nel corso del pomeriggio, sarà presente anche il papà della piccola Paola per fornire tutte le spiegazioni necessarie a quanti fossero interessati.
La consulta sarà lo strumento per la promozione e il coordinamento delle varie realtà associative operanti sul territorio comunale, nonché luogo di raccordo con l'Amministrazione comunale nella definizione e realizzazione di iniziative ed attività volte allo sviluppo della sussidiarietà locale negli ambiti individuati, nel pieno rispetto dell'autonomia di progettualità e di azione delle singole associazioni.
Il comitato, auspica un ampio e concreto sostegno da parte di tutte le associazioni operanti nel nostro territorio, dei loro associati e dei beneficiari delle loro attività.
Il comitato promotore è composto, al momento, dalle seguenti associazioni:
·         Associazione della Comunità di Ceglie Messapica Onlus, presidente Gianfranco Elia;
·         Associazione Centro Artistico Musicale Caelium, presidente Massimo Gianfreda;
·         Associazione Università della Terza Età –UNITRE, presidente Pietro Maggiore;
·         Associazione Turistica PRO-LOCO, presidente Gianfranco Caroli;
·         AVIS – Sezione Comunale di Ceglie Messapica, presidente Angelo Francioso;
·         ADMO – Ceglie Messapica, referente Giovanni Roma.
                F.to
     Il comitato promotore

Nessun commento:

Posta un commento