Visualizzazioni totali

Ritorna il festival dei giochi

Martedì 16 Giugno 2015
IL FESTIVAL DEI GIOCHI SI FA IN CINQUE

Ritorna come di consueto, per l'inizio dell'estate, il Festival dei Giochi e delle Tradizioni a Ceglie Messapica organizzato dall'Associazione culturale “Casarmonica” in collaborazione con l'Amministrazione Comunale.
Per questa undicesima edizione dedicata alla figura di Don Bosco (in occasione del bicentenario dalla nascita) il Festival si fa in cinque: cinque giorni di giochi ed attività, da mercoledì 17 a domenica 21 giugno, nelle ore serali (dalle 18 circa) la città si animerà di colorì, musica, giochi ed allegria. 
La prima giornata, mercoledì 17 giugno, organizzata in collaborazione con Armamaxa Residenza teatrale di Ceglie Messapica e Comunitazione Associazione Culturale, si svolgerà inizialmente presso il Teatro Comunale a partire dalle 16, per provare, giocando, a regalare una nuova “strada” alla città attraverso la riqualificazione partecipata. Giovedì 18, il “Corteo del Piccolo Popolo” e la tradizionale “Cerimonia di apertura” in piazza Plebiscito daranno il via ufficiale ai giochi che proseguiranno nelle ore serali in tutte le piazze della città. Nuovi giochi animeranno alcune serate, tra questi anche la Partita della Salvezza a calcetto di Preti. Ogni serata si concluderà con musica e danze: Anna cinzia Villani, i Quacezz , In cupa Trace e altri ancora.
E' in corso, per il sostegno economico del Festiva, una campagna di raccolta fondi cittadina: “Sostengo il Festival perchè...”. Per tutte le informazioni seguire la pagina Facebook del Festival dei Giochi e delle Tradizioni.
https://ssl.gstatic.com/ui/v1/icons/mail/images/cleardot.gif

Nessun commento:

Posta un commento