Visualizzazioni totali

Concerto di Patty Pravo

Domenica 23 Agosto 2015
Oggi 23 Agosto a Ceglie Messapica andrà in scena l'evento musicale “Pensiero Stupendo”, con la partecipazione straordinaria di Patty Pravo.

L'evento è stato promosso e patrocinato dall'Amministrazione comunale di Ceglie Messapica e gode della partecipazione del consorzio di tutela del primitivo di Manduria che durante la serata, consegnerà all'artista il premio primitivo di Manduria.
L'idea di legare un prodotto di eccellenza come il primitivo di Manduria al nome e alla carriera di Patty Pravo è nata a seguito della collaborazione tra la cantante e il giovane autore e compositore manduriano Tullio Mancino, che figura tra gli autori del suo nuovo album in uscita ad ottobre.
L'evento, che avrà inizio alle ore 22:00 sarà presentato dal giornalista e speaker radiofonico Antonio Settanni, si dividerà in due momenti.
La prima parte sarà dedicata ai talenti del territorio e vedrà la partecipazione dei giovani fratelli cegliesi Marco e Davide Epicoco, della vincitrice del Premio Barocco Giovani Anna Maria Raho e degli Hathor Plectrum Quartet, il quartetto di mandolinisti pugliesi ormai noti in tutto il mondo.
La seconda parte, anticipata da un momento musicale con lo stesso Mancino, sarà dedicata all'atteso concerto di Patty Pravo.
Patty Pravo, che si esibirà nella suggestiva cornice di Piazza del Plebiscito, sarà accompagnata dal suo trio formato dai musicisti Gabriele Bolognesi, Roberto Procaccini e Nicola Costa ed interpreterà i suoi più grandi successi.

Nessun commento:

Posta un commento