Visualizzazioni totali

Festa dell'Amicizia

Lunedì 31 Agosto 2015
Il Lions Club Ceglie Messapica Alto Salento (club promotore) 

in interclub con: Lions Club Brindisi, Lions Club Francavilla Fontana, Lions Club Mesagne, Lions Club Ostuni New Century, al fine di tutelare un’antica tradizione popolare del territorio risalente alla notte dei tempi, ha organizzato la “Festa dell’Amicizia” da tenersi la sera del primo giovedì di settembre p.v. presso la masseria didattica “Sciaiani Piccola” in Villa Castelli (Br).
L’evento prevede un concerto del gruppo Kaìlia, con musiche e balli della tradizione popolare pugliese, durante la serata sarà possibile fare una degustazione di prodotti tipici locali a bordo piscina a cura della masseria che ospita la manifestazione.
La serata è dedicata ai membri più vulnerabili della società: i bambini. Il ricavato della serata sarà versato per il Service: Bambini al Centro! Insieme per i bambini del “Progetto Moldavia”. L’iniziativa ha come obiettivo l’organizzazione di una sala educativa, denominata “l’Angolo della Creazione” attraverso il quale realizzare laboratori didattici destinati al recupero affettivo ed emozionale di minori vittime di abusi. Il Service sarà effettuato in collaborazione internazionale con i Lions Club di Moldavia e la Fondazione LCIF (Lions Club International Foundation). 

Nessun commento:

Posta un commento