Visualizzazioni totali

Secondo torneo Stamplast

Lunedì 3 Agosto 2015
La suggestiva location della Villa Centopini di Ceglie M.ca, accoglie, in questi giorni, una manifestazione sportiva che è ormai divenuta una classica del Circolo Tennis Ceglie; infatti, è in corso di svolgimento il 2° trofeo Stamplast di quarta categoria con montepremi di 700,00 euro.
Tale torneo sarebbe dovuto iniziare il 3 agosto per terminare domenica 9, ma l'alto numero di partecipanti (oltre 80), ha reso necessario l'anticipo al venerdì 31 luglio per consentire di rispettare il programma inviato in federazione che prevede lo svolgimento delle finali per la prossima domenica.
L'ottima performance del direttivo del CT Ceglie, non è da individuarsi solo sotto il profilo meramente quantitativo, quanto per la qualità del "prodotto" tennistico che ne è scaturito dal tabellone redatto dal Giudice Arbitro Luciano Caforio e dal Giudice Arbitro ass. Francesco Monaco, che contempla atleti di ottima fattura provenienti dai diversi circoli pugliesi.
Tra i graditi ospiti del Ct Ceglie si annoverano svariati iscritti di circoli di altre regioni (Ct Parioli di Roma, Ct Vicenza, Ct Milano, Ct Prato, Ct Torino, ecc.). Tennisti, questi ultimi, che hanno voluto unire alla loro passione sportiva il piacere di trascorrere le proprie ferie a Ceglie, programmandole per la settimana del torneo, pronti a farsi sedurre dalle prelibatezze eno-gastronomiche del posto.
Ancora una volta il CT Ceglie si afferma oltre che sul campo da gioco anche come efficace veicolo sportivo-turistico.

Nessun commento:

Posta un commento