Visualizzazioni totali

Messaggio del sindaco agli studenti

Giovedì 10 Settembre 2015
Carissimi bambini, carissimi ragazzi,

inizia un nuovo anno scolastico ed a nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale desidero porgere a voi tutti, alle vostre famiglie, ai dirigenti, ai docenti ed a tutto il personale scolastico, i più sinceri auguri ed esprimere la vicinanza e l’impegno della nostra Amministrazione nell’affrontare le problematiche scolastiche del nostro comune.
Stiamo mettendo tutto il nostro impegno per migliorare quelle strutture che oggi ospitano le nostre scuole. Stiamo lavorando per modernizzarle, ottimizzarle, renderle migliori e più belle perché voi possiate avere delle aule, dei laboratori, degli spazi dove sia possibile studiare e crescere serenamente, giorno dopo giorno, insieme ai vostri compagni e con l’aiuto degli insegnanti, ed accrescere le vostre competenze grazie alle quali sarete protagonisti attivi nella società italiana ed europea del domani.
L’Amministrazione Comunale crede fermamente che investire sulla scuola e nella scuola, oggi, significhi non solo investire nel futuro degli allievi ma nel futuro della comunità cittadina e della società tutta.

Buon inizio dell'anno scolastico a tutti voi!


Il vostro Sindaco, Luigi Caroli

Nessun commento:

Posta un commento