Visualizzazioni totali

Missiva di Cataldo Rodio

Venerdì 11 Dicembre 2015

COMITATO CITTADINO DI SALVAGUARDIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO CITTA’ DI CEGLIE MESSAPICA

La presente missiva per comunicarLe che in data 10 c.m. il Comitato Cittadino di Salvaguardia del Presidio Ospedaliero è venuto a conoscenza che nel Presidio Territoriale Polifunzionale di Ceglie Messapica il servizio di screening mammografico è stato chiuso e portato nell’ospedale di Ostuni.
La chiusura di questo servizio comporta l’eccessivo ritardo nel sottoporre le donne a tale accertamento, sicuramente ciò comporterà un disservizio a discapito della popolazione cegliese.
La mia è una richiesta di rispetto verso le donne di questa Città che oltretutto negli ultimi cinque anni è stata saccheggiata di tutti i servizi.
Inoltre, Le faccio presente che alla mia comunicazione del 20.8.2015, riguardante l’esecuzione della D.G.R. 427 del 11.03.2015, non mi è stata data nessuna risposta.
Nel concludere, invito il Direttore Generale dell’ASL BR/1 di voler ripristinare questo servizio della mammografia nel più breve tempo possibile.
Nell’occasione , Le richiedo, se ritiene opportuno, di convocarmi un giorno a Sua gradimento per cercare di esporre al meglio le problematiche della nostra struttura.

IL PRESIDENTE
Cataldo Rodio




Nessun commento:

Posta un commento