Visualizzazioni totali

Tentato colpo nella villa di noto imprenditore

Lunedì 28 Dicembre 2015
Il tentativo di furto nella villa di un noto imprenditore del nord, residente in Ceglie Messapica da qualche anno, che opera nel settore dell’alta moda internazionale, è stato compiuto intorno alle ore 02:00 di questa notte. Il colpo è stato sventato grazie all’intervento dei Carabinieri, diretti dal Maresciallo Capo Giovanni Camarda, che da qualche giorno avevano predisposto un servizio di pattugliamento nelle contrade della città.
I ladri si sono presentati nei pressi della villa con un veicolo munito gru, un Iveco Daily, risultato rubato ad un muratore cegliese in data 8 dicembre 2015, mentre si trovava in terra di Ostuni. L’arrivo in zona delle Forze dell’Ordine ha fatto desistere i malfattori dal loro intento criminoso. Quest’ultimi, vistosi braccati da due direzioni, sia dai Carabinieri che dai Vigilanti della Cosmopol, hanno abbandonato il furgone in zona con tutti gli arnesi da scasso in esso contenuti, dandosi precipitosamente alla fuga.
La tesi formulata dai Carabinieri è stata confermata, sia dalla presenza del furgone abbandonato, sia dalle registrazioni riprese delle telecamere di videosorveglianza presenti in tutta l’area della villa, sita in contrada “Angelo di Maglie”, agro di Ceglie Messapica. Dopo le formalità di rito i Carabinieri hanno dato inizio alle indagini atte all’identificazione dei malviventi ma, attualmente, non risulta nessun fermato. In tarda mattinata il furgone è stato restituito al legittimo proprietario.

Nessun commento:

Posta un commento