Visualizzazioni totali

La Parrochia di San Rocco e il suo Blog

 Domenica 31 Gennaio 2016
Cari amici,
sono don Lorenzo Elia, parroco di San Rocco, e vi scrivo per comunicarvi che domani inaugureremo ufficialmente il blog della parrocchia di San Rocco. Lo abbiamo chiamato "Il cammino e il pane" (ilcamminoeilpane.blogspot.it), in riferimento all'immagine del nostro Santo, aiutato dal cane a superare la sua malattia e la sua solitudine. Il cammino vuole significare le varie iniziative che la Parrocchia propone, mentre il pane vuole indicare quei contenuti e quelle idee che potremo far veicolare con il blog. Ho scelto questa forma di comunicazione, perché, dal mio arrivo a Ceglie, ho notato che è la forma più usata per contattare le persone. Ho registrato, inoltre, una forma di rispetto fra i vari blog esistenti e questo mi ha fatto decidere di comunicarvi la nostra nascita, dicendovi inoltre che vi ho collocati in una sezione denominata "Link dei blog locali", in modo tale da essere il più oggettivo possibile nel linkarvi sul nostro blog. Vi ringrazio per tutte le volte che avete dato visibilità alla nostra Parrocchia e vi assicuro che mi sono sentito rispettato in tutte le occasioni. Non credo di usare il blog per fare opinione, come è giusto che voi facciate, però quando sarà necessario non faremo mancare la nostra voce.
Un caro saluto ed un buon lavoro a tutti voi!

Don Lorenzo Elia

1 commento: