Visualizzazioni totali

Rimozione del manifesto immotivata

Domenica 3 Gennaio 2016

OGGETTO:  immotivata rimozione del manifesto firmato Conservatori e Riformisti

Anno nuovo, vita amministrativa nuova?...questo è ciò che ci saremmo augurati allo scoccare della mezzanotte tra 2015 e 2016. Ancora una volta, tutto ciò resta una mera illusione per noi gruppo Conservatori e Riformisti di Ceglie Messapica.
Sembrerebbe un déjà vu. Questa mattina,  gli addetti ai lavori hanno provveduto ad affiggere un manifesto su uno spazio regolarmente pagato per nome e conto di Conservatori e Riformisti Ceglie M.ca;
Nonostante la regolarità del tutto, a seguito di una telefonata da qualche “ubriacato dal potere” , gli uomini ancora sulla grù, hanno immediatamente stracciato e rimosso il manifesto.
Cosa avremmo mai potuto scrivere di non vero?
Ceglie Messapica Città delle Tasse. Non è forse vero che le tasse a Ceglie con la giunta Caroli sono aumentate vertiginosamente mettendo in ginocchio l’economia di una popolazione intera?
Ceglie Messapica Terra delle auto bruciate. Non è forse vero che a Ceglie stiamo subendo continuamente atti di vandalismo con roghi a danno delle auto di nostri  concittadini?
Ceglie Messapica Terra delle delibere copiate. Non è forse vero che la Giunta Caroli ed il suo Segretario Generale sono stati sanzionati dalla Autorità Nazionale Anticorruzione per aver copiato il piano di prevenzione della corruzione dal Comune di Cellino San Marco ove il consiglio comunale è stato sciolto per mafia?
Non è forse vero che nel DUP (Documento Unico di Programmazione) la Giunta Caroli ha espresso la volontà di riqualificare il litorale, completare la passeggiata a mare e migliorare le strutture balneari della nostra Ceglie?
Non è forse vero che per mesi abbiamo visto sui manifesti 6x3 il viso del Sindaco che promuoveva la sua attività amministrativa?
Il nostro era l’ulteriore tentativo rivolto innanzitutto al Sindaco ed alla sua giunta a riflettere sulla situazione, ormai sotto gli occhi di tutti, ridicola e quindi negativa in cui stanno facendo sprofondare il nostro paese.

Gruppo CoR – Ceglie Messapica

Nessun commento:

Posta un commento