Visualizzazioni totali

Arresti operati dai Carabinieri di Ostuni

 Domenica 20 Marzo 2016
Hanno cercato invano di gettare la cocaina in loro possesso per evitare l’arresto. È accaduto ieri sera ad Ostuni quando i Carabinieri della locale Stazione hanno notato, al loro passaggio, tre giovani del posto agitarsi animatamente tra loro. I tre, ………, nato a Ceglie Messapica, classe 1991, censurato, …………, nato a Ceglie Messapica classe 1995, incensurato, e ………., nato a Martina Franca classe 1993, censurato, era a bordo della lancia Y di Mastorvito e, in quella via Mazzini, nei pressi del centro storico, notata la pattuglia dei carabinieri hanno tentavano di disfarsi di un involucro. I militari sono intervenuti repentinamente trovando nelle mani del ……… un sacchetto contenente 50 gr. di cocaina, confezionata sottovuoto.
Dopo il primo intervento sono state eseguite delle perquisizioni domiciliari nelle abitazioni dei tre giovani e nell’abitazione del ……… è stato trovato del materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente.
I tre arrestati, accusati di detenzione in concorso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nessun commento:

Posta un commento