Visualizzazioni totali

Il teatro delle favole

Sabato 5 Marzo 2016
IL PAESE SENZA PAROLE

Nel paese dove vivono Philéas e Cybelle non si parla quasi mai: qui le parole vanno comprate e mica tutti i bambini possono permetterselo. Così Philéas, quando si innamora di Cybelle, non ha abbastanza soldi nel salvadanaio per dirglielo. Tre parole riesce a rubarle al vento, e poi ha con sé una parola speciale. Ma un giorno quel vento torna, più forte e...  domenica 6 marzo sul palco del Teatro Comunale di Ceglie Messapica, per il penultimo appuntamento con "Il posto delle favole",   Rosso teatro  metterà in scena " Il paese senza parole".
Uno spettacolo di narrazione e danza, un racconto sull'importanza delle parole e delle storie da poter raccontare, dove gli occhi e le orecchie possono immaginare mondi nuovi, emozioni che non sono visibili se non attraverso il corpo e il movimento.
L'ottava edizione de "Il posto delle favole", la rassegna organizzata da Armamaxa Residenza teatrale con il sostegno dell'Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica,  si chiuderà il 20 marzo con gli Eccentrici Dadarò e il loro spettacolo di clowneria senza parole "Vote for".

Nessun commento:

Posta un commento