Visualizzazioni totali

Camioncino perde tre frigoriferi per gelati

Martedì 19 Aprile 2016

Gianluca Greco per BrindisiReport 
 
Gli agenti della polizia municipale di Villa Castelli hanno evitato il peggio sulla strada provinciale che collega Villa Castelli a Francavilla Fontana, dove tre frigoriferi della ditta Algida sono finiti sull’asfalto dopo essere fuoriusciti da un furgone condotto da un autotrasportatore di Ceglie Messapica diretto a Francavilla. 
L’episodio si è verificato intorno a mezzogiorno di lunedì (18 aprile) all’altezza di una curva in cui in passato si sono verificato gravissimi incidenti, alcuni dei quali mortali. Gli ostacoli erano finiti esattamente al centro della carreggiata, in un punto in cui le auto sopraggiungono a gran velocità.
Un automobilista, considerata anche la scarsa visibilità, avrebbe potuto fare ben poco per scansarli, ritrovandoseli di fronte. Il rischio che qualcuno potesse farsi seriamente male era elevatissimo.
Ma per fortuna i vigili urbani sono giunti tempestivamente sul posto, rallentando il traffico. In questo modo l’operatore di una ditta specializzata ha potuto rimuovere i frigoriferi (completamente distrutti a seguito dell’impatto con il suolo) in condizioni di sicurezza.
Poco dopo, la circolazione ha ripreso a scorrere regolarmente. Da quanto appreso, lo sportello del furgoncino si è aperto improvvisamente. Per fortuna nessun veicolo si trovava a ridosso del mezzo di trasporto quando ciò è accaduto. 

Nessun commento:

Posta un commento