Visualizzazioni totali

Corso d'inglese e curiosità cegliese

 Mercoledì 6 Aprile 2016
Domani giovedì 7 aprile 2016  alle ore 15.00 presso il Mac 900 di Ceglie Messapica avrà inizio il corso di inglese e curiosità cegliese intitolato “Cummà e Cumbà : English for you”, organizzato da Cristina Elia presidente dell’associazione VisitCeglie con il patrocinio del comune di Ceglie Messapica.
 Il corso avrà la durata di 3mesi e tratterà argomenti che consentiranno ai partecipanti di approcciarsi con il turista, riuscendo così ad imparare le principali  espressioni di dialogo , saluto e  accoglienza. Il corso è aperto a tutti indistintamente; ad oggi gli aderenti sono per lo più operatori turistici e titolari di attività commerciali che più di altri nel periodo particolarmente di alta stagione si trovano ad ospitare e servire gente proveniente da diverse parti. La novità del corso riguarda la sezione dedicata alla “cegliesità”, ossia la riscoperta di alcuni monumenti , chiese, e tradizioni legate alla nostra città, perché se da un lato la conoscenza della lingua inglese consente di poter comunicare, dall’altro l’informazione e la padronanza della realtà in cui si vive, permettono di essere ottimi promotori della propria città .
Per questo il connubio  tra  lingua e territorio ha dato vita al nome “Cumbà e Cummà, English for you !”.

Domani partirà il primo corso però chiunque vorrà partecipare potrà contattare Cristina Elia ai seguenti recapiti  338/5797119 – cristinaelia84@gmail.com o sulla pagina fb VisitCeglie.

Nessun commento:

Posta un commento