Visualizzazioni totali

Bisogna promuovere azioni legali nei confronti della Regione Puglia

 Mercoledì 4 Maggio 2016

COMITATO CITTADINO DI SALVAGUARDIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO CITTA’ DI CEGLIE MESSAPICA

Al Signor Sindaco  
Al Signor Segretario Comunale    
Al Signor Assessore 
Ceglie Messapica                                                        
                                                               
             
Oggetto: Di adottare azioni legali per l’attivazione delle delibere e determina della Regione Puglia e ASL BR/1 attinente ai servizi sanitari del P.T.A. di Ceglie Messapica.
Il sottoscritto Cataldo Rodio, in qualità di presidente del predetto comitato cittadino di salvaguardia del Presidio Ospedaliero, facendo seguito alla comunicazione con protocollo n. 0010335 del 15.4.2016, comunica alla S.V. che i cittadini hanno espresso la volontà di chiedere all’Amministrazione Comunale di adottare delle azioni legali nei confronti della Regione Puglia e ASL BR/1 per attuare i servizi deliberati  n. 3136 e n. 3140 del 6.12.2011, la determina n. 130 del 24.5.2013, la delibera della Giunta Regionale n. 427 del 11.3.2015.
 In attesa di una vs risposta scritta in tempi brevi, porgo cordiali saluti.

         Il Presidente del Comitato
                   Cataldo Rodio

Per completezza vi allego anche l'articolo de "La Gazzetta del Mezzogiorno" a firma della giornalista Agata Scarafilo, riguardante l'incontro tenutosi qualche giorno fa.

2 commenti:

  1. Il settore Promozione salute,oberato dai gravosi impegni inerenti la razionalizzazione della Sanità,è in fase di elaborazione della bozza,a un primo stadio operativo necessariamente elementare,di un disegno progettuale inerente il passaggio apicale della promozione del settore.Il disegno finale sarà elaborato in tempi ancora da definire,stante le numerose istanze pervenute a dare risposte in tempi brevi per evitare la bocciatura.

    RispondiElimina