Visualizzazioni totali

Dopo nemmeno un anno azzerata la Giunta Comunale

Martedì 24 Maggio 2016
Dopo nemmeno un anno dal suo insediamento, a quanto sembra, il sindaco Luigi Caroli ha azzerato la Giunta Comunale. La notizia attualmente rimane ufficiosa, anche se con molto probabilità verrà comunicata in via ufficiale, nella giornata di domani. 
Nelle ultime interviste rilasciate ai quotidiani il primo cittadino aveva più volte ribadito che la sua squadra non andava cambiata ma semplicemente, a suo dire, spronata a fare di più per la città di Ceglie Messapica. Di oggi, invece, tutto il contrario di quanto dichiarato con l'azzeramento della giunta comunale.
Sinceramente nessuno in città è rimasto sorpreso da questa notizia, pare fosse nell'aria, soprattutto dopo l'ultimo consiglio comunale che ha visto l'assenza di ben quattro consiglieri di maggioranza e, precisamente, Francesco Locorotondo, Riccardo Manfredi, Pasquale Santoro e Gianluca Argentiero.
Si attende la giornata di domani per conoscere le motivazioni, che saranno esplicitate dallo stesso sindaco, che lo hanno indotto a fare una scelta così drastica a pochi mesi dal suo insediamento.

3 commenti:

  1. che delusione questa amministrazione!non avrete mai più il mio voto

    RispondiElimina
  2. Replico all anonimo che già firmarsi così è tutto dire che significa non avrete più il mio voto? Bisogna prima conoscere le motivazioni dell azzeramento della giunta. Poi vedendo i nomi dei consiglieri assenti meglio perderli...

    RispondiElimina