Visualizzazioni totali

Festa degli incontri in città

Mercoledì 25 Maggio 2016



Tutto pronto per la festa di Azione Cattolica Ragazzi diocesana del 28 maggio 2016!  Lungo le vie e le piazze di Ceglie Messapica si riverseranno circa 500 bambini e ragazzi tra i 3 e i 14 anni, accompagnati da oltre 100 educatori ACR, correndo “SUI BINARI DELLA FELICITA’” slogan della Festa 2016, per l’annuale appuntamento di tutte le parrocchie della Diocesi di Oria, durante in quale i piccoli acierrini potranno giocare, divertirsi ma anche incontrare i dirigenti di AC e soprattutto avere la gioia di stare insieme al Vescovo  S.E. Mons. Vincenzo Pisanello.
In un clima di grande fraternità, dalle 15,30 si raduneranno le delegazioni in arrivo dalle DODICI comunità della Diocesi (Avetrana, Ceglie Messapica, Erchie, Francavilla Fontana, Latiano, Manduria, Maruggio, Oria, Sava, Torre S. Susanna, Uggiano Montefusco , Villa Castelli), presso piazza Plebiscito, dove avranno inizio le attività ricreativo-formative previste, con il saluto del Sindaco di Ceglie Messapica Luigi Caroli e del Presidente diocesano di Azione Cattolica Corradino De Pascalis; alle 17,30  in Chiesa Madre si terrà un momento di preghiera comunitaria guidata dagli Assistenti di AC Don Antonio Andriulo e Don Angelo Micocci; infine alle ore 19,30 la premiazione con l’attesissima consegna del Palio 2016 .
Durante la Festa  tantissime sorprese, giochi, degustazione di prodotti tipici, realizzati con la collaborazione dei genitori e il coinvolgimento della cittadinanza. Vi aspettiamo secondo lo storico motto di AC  SE MANCHI…CI MANCHI!

1 commento:

  1. Ognuno di noi ,programmando un viaggio,pensa alla felicità che gli può procurare.Le coincidenze possono ritardarla.

    RispondiElimina