Visualizzazioni totali

Festa della Musica a cura dell'associazione Caelium

Mercoledì 18 Maggio 2016

         L’Associazione Centro Artistico Musicale Caelium, in collaborazione con i Clubs Lions e Rotary di Ceglie Messapica e con il Patrocinio del Comune di Ceglie Messapica - Assessorato alla Cultura, al fine di condividere con i più ampi settori della società le diverse esperienze musicali presenti nel territorio ha organizzato, in occasione della manifestazione organizzata dal MIUR “Settimana Nazionale della Musica a Scuola”, un concerto dal titolo “Festa della Musica”. Tale evento vedrà la partecipazione del Liceo Musicale di Brindisi (IISS Marzolla - Simone - Durano), con l’esibizione di allievi che si sono particolarmente distinti nel corso dei loro studi musicali. La manifestazione si svolgerà in data 21 maggio 2016, alle ore 20:30, presso la chiesa di S. Lorenzo da Brindisi in Ceglie Messapica.

         Il Programma musicale, curato dalla prof.ssa Maria Antonietta Epifani, prevede una serie di brani musicali tratti dal repertorio classico e moderno, sapientemente selezionati per suscitare intense emozioni.



Concerto degli allievi:

Isacco Buccoliero, Anna Buongiorno, Pasquale Della Porta, Cosimo Di Coste, Luigi Didomenicantonio, Emilia Dell’Aglio, Alberto La Porta, Antonio Leone, Francesco Maci, Carlo Madaghiele, Giuseppe Milone, Giulia Palma, Matteo Palma, Federica Persano, Andrea Siano, Rosa Simone, Antonio Spagnolo, Sara Stifani, Hanz Ucci, Delfinia Valente, Irene Zaccaria.

Docenti Liceo Musicale:

Maria Antonietta Epifani - Pianoforte, Chiara Liuzzi - Canto jazz, Antonio Bagnato - Clarinetto, Danilo Russo - Sassofono.   


1 commento: