Visualizzazioni totali

Tutta la città a sostenere la squadra del Basket

Sabato 21 Maggio 2016
TUTTA CEGLIE PER IL CEGLIE

Rivolgiamo un appello a tutta la popolazione cegliese a creare un’atmosfera indimenticabile in vista delle finali play-offs!
Sosteniamo tutti la squadra gialloblu, che da domenica 29 Maggio sarà impegnata nelle finali play-offs , al meglio delle tre gare, per assicurarsi la promozione nella serie C nazionale di basket.
Da oggi fino alla fine dei play-offs, invitiamo ognuno ad esporre qualcosa di gialloblu alle proprie terrazze, finestre e balconi: bandiere, lenzuola, sciarpe, vessilli, o qualsiasi oggetto gialloblu.
Colorare ogni luogo diventa per noi un simbolo di riscatto, noi che abbiamo lottato sempre, noi che abbiamo affrontato tutto con l’orgoglio che ci contraddistingue da sempre, ,noi che abbiamo sostenuto la nostra città ovunque e in ogni categoria.
Ogni cegliese lo sa che quella bandiera che metterà fuori dal balcone è un grido d’amore e vuol dire “io sono cegliese e me ne vanto”.
Ogni cegliese lo sa che dietro quella bandiera e quel vessillo ci sono gioie e dolori, storia, vita, c’è il senso di appartenenza.

Allora coloriamo la nostra città, tiriamo fuori l’orgoglio di essere cegliesi.


CONQUISTIAMOLA INSIEME!
AVANTI CEGLIE

Il direttivo del Commando Ultras Ceglie

Nessun commento:

Posta un commento