Visualizzazioni totali

A Ceglie Messapica niente sepolture di pomeriggio

Venerdì 10 Giugno 2016

A Ceglie Messapica la "Multiservice Group srl", la nuova azienda che opera al cimitero comunale, fa sapere, a mezzo di avviso pubblico, che non eseguirà più le operazioni di tumulazioni ed estumulazioni nelle ore pomeridiane.
Oggi si sono svolti i funerali di una pensionata, deceduta ieri mattina nel centro storico e, giunti al cimitero comunale, i parenti si sono ritrovati esposto un foglio dattiloscritto, dove venivano comunicate le nuove direttive. Alcuni familiari hanno lamentato il problema e le inefficienze della nuova gestione dei servizi cimiteriali, affidata ad una azienda esterna.
Le famiglie cegliesi da oggi, salvo altre disposizioni da parte del responsabile al cimitero Ing. Giovanni Chiatti, si ritroveranno a ritornare il giorno successivo, qualora il funerale si svolgesse di pomeriggio. Proprio in questo caso, numerosi parenti della defunta sono residenti in Germania ed hanno urgenza di rientrare, ma dopo aver letto quanto scritto nell'avviso, non possono fare altro che attendere la giornata di domani per ottenere una degna sepoltura per la propria congiunta.

1 commento:

  1. Pieni poteri decisionali al di là di quanto stabilito da forme contrattuali?

    RispondiElimina