Visualizzazioni totali

Il PUG passa nelle mani della Giunta per l'approvazione

Mercoledì 22 Giugno 2016
La nuova macchina amministrativa della città di Ceglie Messapica è stata costituita nei giorni scorsi, con il cambio di un solo assessore, Antonello Laveneziana per Daniele Gioia.
Per il fine settimana è stato fissato un importante incontro di giunta, che darà il via all’iter burocratico, il quale porterà all’approvazione del Piano Regolatore Generale come strumento urbanistico primario. Il sindaco Luigi Caroli fa sapere che tra tutte le notizie riguardanti la sua amministrazione, questa è la più importante. Dalle parole del primo cittadino -si tratta di riprendere il percorso del Piano Regolatore Generale e di scrivere il futuro di Ceglie Messapica senza mai più privilegi, eccezioni ed abusi-. Continua ancora Caroli -sarà un cambiamento totale per la città e questo mi rendo conto che richiederà parecchio impegno nel combattere ogni tentativo di mettermi il bastone tra le ruote-.
In ogni caso è un traguardo importante per Ceglie Messapica, ma il percorso burocratico per l’adozione del PUG, resta ancora lungo e tortuoso. Dopo l’eventuale approvazione da parte della giunta comunale, che avverrà giovedì o al massimo venerdì, il tutto passerà nelle mani del consiglio comunale.

3 commenti:

  1. Se ne deve dedurre che è una città dove l'amministrazione ha svolto la sua attività col concedere privilegi,fare eccezioni e commettere abusi???

    RispondiElimina
  2. come ha risolto il problema della presunta incompatibilità dell'assessore come denunciato dall'onorevole? che fa esci fuori dalla porta per alzare la mano?

    RispondiElimina
  3. Speriamo solo che con tutti gli aumenti fatti dopo 6 mesi dalla richiesta è 4 anni dalla fine lavoro ci danno il numero in via Rosario location è uno schifo generale

    RispondiElimina