Visualizzazioni totali

Soppressione fermata FSE - Raccolta firme.

Mercoledì 22 Giugno 2015

L'Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica ha inviato alla Direzione Esercizio FSE una istanza per il ripristino della Fermata del Treno Fse delle ore 7.52, presso la Stazione di Ceglie Messapica, sulla  tratta Martina Franca – Lecce che sarà soppressa nei prossimi giorni.
Già nei giorni scorsi numerosi cittadini, che abitualmente usufruiscono del servizio, hanno fatto presente a questa Amministrazione Comunale la spiacevole situazione che si verrà a creare con la soppressione di tale fermata.
Il servizio offerto attualmente da FSE viene incontro alle esigenze di  lavoratori e studenti universitari pendolari e di numerosi turisti che, in particolare nei mesi estivi, utilizzano i mezzi ferroviari Fse per visitare il Salento e la Valle d’Itria.
La soppressione di tale fermata delle ore 7:52 creerebbe un grave disservizio poiché sarebbe impossibile usufruire dei treni FSE tra le 6:30 e le 11:00.
Inoltre si comunica che è in atto una raccolta firme indirizzata alla Direzione Esercizio FSE che, tramite il Comune di Ceglie Messapica, sarà trasmessa presso gli uffici FSE nei prossimi giorni.
Per informazioni e raccolta firme rivolgersi presso il Comune di Ceglie Messapica - Assessorato alla Mobilità Urbana e allo Sviluppo Ecosostenibile.

2 commenti:

  1. Il problema non è la fermata si o la fermata no a Ceglie Messapica, quanto il fatto che i treni delle Ferrovie Sud Est sono sempre costantemente vuoti. E' un ' azienda non gestita che andrebbe soppressa per molteplici problemi, ma se la Direzione crede di risolvere i PROBLEMI sopprimendo la fermata a Ceglie Messapica, certamente come Manager è più miope di quanto eravamo già certi che fosse. Ribadisco ancora una volta che mantenere la fermata per Cisternino all ' inizio della via per Ostuni è da veri CRIMINALI, poichè ogni giorno sostano ed aspettano in modo indegno tanti, ma tanti ragazzi.

    RispondiElimina
  2. "Attàccati al tram".(Attaccàti al tram)

    RispondiElimina