Visualizzazioni totali

Concerto in pineta

Venerdì 12 Agosto 2016
Natura, musica e divertimento. I tre elementi che il "Summer Programm" di "Zona U", propone per il 12 Agosto. Nella meravigliosa cornice della Pineta Ulmo a Ceglie Messapica si esibirà la bravissima Merifiore, una delle cantanti più importanti ed emergenti in Italia. Un amore, quello per la musica, nato da piccolissima fino ad arrivare alle prime composizioni e alla creazione di una band. Da qui nasce una musica che trascina, un perfetto connubio tra electro - pop e indie rock, un sound originale e sorprendente. Musica che porta risultati importanti nel 2014 con la vittoria del titolo nazionale "Best Arezzo Wave Band" con conseguente borsa di studio che porta la brava Merifiore a New York, al Cinema ad Music Marathon, manifestazione che riunisce tutto il mondo della musica indipendente. Alle spalle diverse esperienze importanti, MTV, concerto del Primo Maggio a Taranto. Nel 2015 il salto sul palcoscenico europeo con esibizioni live a Budapest e Amburgo. Nel 2016 è selezionata da Sky per la voce della sigla di #SocialFace, un format dedicato alle webstar più famose in Italia. 
La serata sarà aperta dal concerto dei "BOWA", un duo giovane capace di fondere diversi generi musicali. A chiudere la serata dj Casalgallo. 
Per l'evento disponibili i servizi navetta, bar e stand food, area relax. Start ore 21.30 . Per maggiori informazioni disponibile il sito "www.zonau.it" e la pagina Facebook  "ZONA U". 

Nessun commento:

Posta un commento