Visualizzazioni totali

Spettacolo per le famiglie

Sabato 26 novembre 2016
Domenica 27 novembre un esuberante trio animerà con acrobazie e capitomboli il palco del  Teatro Comunale di Ceglie Messapica: alle ore  17.30 la compagnia   Madame Rebiné presenterà lo spettacolo per famiglie  "La riscossa del Clown"all'interno della rassegna  Il posto delle Favole.
Dopo novant’anni di sfortuna, delusione e scivoloni un vecchio clown torna a cavallo della sua sedia a rotelle per farsi giustizia. Sarà un’impresa impossibile dove renne acrobate, giocolieri miopi e mosche assassine cercheranno di impedirglielo. A colpi di naso rosso farà occhi neri e lotterà fino all’ultimo respiro per difendere la sua dignità. Se ci riuscirà sarà solo grazie al sostegno degli spettatori. Uno spettacolo di circo e teatro per tutte le età al servizio della leggerezza e del divertimento. Un cabaret alla riscossa in un cui il clown trionfa!  Per info e prenotazioni chiamare al numero 3892656069. 

"Il Posto delle Favole", la rassegna teatrale per famiglie organizzata per il nono anno da Armamaxa Residenza teatrale di Ceglie Messapica in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, è  parte del "PROGRAMMA REGIONALE DI SPETTACOLO DAL VIVO PER LA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE CULTURALI ED AMBIENTALI DELLA PUGLIA - 201 6" finanziato dal Fondo di sviluppo e coesione FSC 2007-2013 – APQ rafforzato “Beni ed attività culturali".

1 commento:

  1. Un clown è un amabilissimo artista.Non ha niente a che vedere con quei pagliacci che si travestono da persone rispettabili e vanno in giro a pontificare dall'alto un cumulo di idiozie.

    RispondiElimina