Visualizzazioni totali

Comunicato dell'amministrazione comunale

Giovedì 8 dicembre 2016

Entro febbraio 2017 le palestre di via Toniolo e di via Salerno saranno riconsegnate alla città.
Partiranno a giorni i lavori di riqualificazione delle palestre di via Toniolo e di via Salerno.
Gli interventi saranno effettuati con risorse proprie dell’Ente comunale per un costo di circa 250.000 euro.
Si tratta dell’ennesimo sforzo finanziario ed economico fatto dall’Amministrazione Comunale, finalizzato al recupero, alla riqualificazione e alla messa in sicurezza delle due palestre delle scuole medie cegliesi.
Dopo la rimozione e la bonifica dell’amianto (in particolare in via Toniolo), verranno, quindi, ripristinate integralmente le due strutture sportive che saranno interessate da interventi interni ed esterni ed avranno un nuovo tappetino di pavimentazione e nuovi servizi ed impianti idrici, termici ed elettrici.
La palestra di via Salerno, grazie anche alla installazione di un particolare tappetino, potrà essere utilizzata anche per eventuali competizioni sportive che richiedono l’omologazione Fip.
Finalmente i ragazzi delle scuole e delle associazioni sportive della città potranno utilizzare i nuovi impianti e fruire di strutture più belle e soprattutto a norma, dopo un ventennio di abbandono causato da incuria, disinteresse e contenziosi vari.
Continua l’azione di buon governo dell’amministrazione del fare. Anche questa promessa fatta alla città, ed in particolare ai nostri ragazzi, è stata mantenuta.

Nessun commento:

Posta un commento