Visualizzazioni totali

Nuovi interventi in cittá

Sabato 17 dicembre 2016
Partiranno entro il 10 gennaio 2017 alcuni importanti interventi riguardanti l’ampliamento dell’impianto di Pubblica Illuminazione. I lavori interesseranno le seguenti strade: via Madonna della Grotta con proseguimento in via Rocco Gioia, via Foresta, via Traversa Galante, via due Colonne, via Pisciacalze, via Mesola I tratto e via Mesola II tratto. Si procederà anche ad ampliare ulteriormente l’impianto di pubblica illuminazione mediante la riconversione degli attuali impianti a celle fotovoltaiche situati in via Provinciale per Cisternino e via Provinciale per Villa Castelli.
Inoltre nel centro urbano saranno sostituiti 200 pali di pubblica illuminazione e saranno bonificati gli impianti esistenti con l’eliminazione dei vecchi cavi.
Infine si procederà alla realizzazione dell’illuminazione artistica del Teatro Comunale.
Gli interventi saranno effettuati dalla ditta Conversion & Lighting S.r.l. per un costo di Euro 200.000. 
L’Amministrazione Comunale dimostra, quindi, la sua attenzione non solo per le periferie e per le zone di campagna più prossime al centro abitato caratterizzate da una importante presenza di cittadini stabilmente residenti, ma anche per la valorizzazione dei beni culturali.
Tutto questo rappresenta un ulteriore tassello per rendere Ceglie Messapica sempre più sicura, più vivibile e più bella. Il nostro lavoro quotidiano prosegue a passo spedito.

L’Assessore ai Lavori Pubblici Nicola Ricci
Il Sindaco Luigi Caroli

Nessun commento:

Posta un commento