Visualizzazioni totali

Una bella serata all'insegna della musica

Sabato 31 dicembre 2016
Successo per “I Filarmonici” a Ceglie Messapica

Grande successo per “I Filarmonici” che, giovedì 29, si sono esibiti presso il Teatro Comunale di Ceglie Messapica. Nonostante il freddo della sera il numeroso pubblico presente ha mostrato con applausi a scena aperta di aver molto gradito l’evento musicale,”Concerto sotto il Vischio”, organizzato dal Rotary Club di Ceglie Messapica, presieduto dalla dott.ssa Franca Brescia, unitamente ai giovani del Rotaract Club, presieduto dal dott. Domenico Giordano.


Ben 55 musicisti virtuosi, diretti da M° Rocco Eletto, hanno proposto un ricco programma di sala che ha spaziato dal classico (brani di Bizèt, Mascagni, Gimènez e Cardaropoli,) al moderno (“Pooh  Forever”, “Arborata”, “Venditti in Concert”, Deep Purple Medley) divertendo il pubblico  anche con gag tra i M° Rocco Eletto e il giovane M° Angelo Semeraro a cui è stata affidata, anche, la direzione di alcuni brani.

La serata, nata per supportare i numerosi service che porta avanti il Rotary e il Rotaract, è stata presentata dalla giornalista Agata Scarafilo. 

A conclusione del concerto il Rotary Club di Ceglie Messapica e il Rotaract hanno voluto consegnare delle targhe ricordo e il gagliardetto del club al M° Rocco Eletto e il giovane M° Angelo Semeraro per la collaborazione e il supporto alle iniziative delle due associazioni.

C’è da sottolineare, infatti, che nello spirito della solidarietà e nella condivisione della progettualità e dei service che il Rotary Club e il Rotaract portano avanti in tutto il mondo, “I Filarmonici”, in questa occasione, non hanno ricevuto alcun onorario per la loro magistrale esibizione. Un gesto che, in sintonia con il clima natalizio, mostra che oltre al talento e alla professionalità c’è anche il cuore.

Nessun commento:

Posta un commento