Visualizzazioni totali

Sono tornati con un'altra commedia

Lunedì 20 febbraio 2017

Lo avevano anticipato che sarebbero ritornati. Ed allora, tenetevi liberi per il 18 e 19 marzo, alle ore 20.00, presso il Teatro Comunale di Ceglie Messapica, per assistere a: "Filumena Marturano" intramontabile commedia in tre atti del grande Eduardo De Filippo.
Loro, lo precisano e lo ribadiscono, di essere una compagnia teatrale amatoriale, composta da attori non professionisti ed amano sperimentare, misurarsi, mettersi alla prova e, perché no, soddisfare anche le aspettative del pubblico. A volte, provano anche a sensibilizzare e lanciare messaggi importanti su questioni irrisolte che riguardano la nostra società, il nostro vissuto quotidiano. E lo fanno a modo loro, con il solo modo che conoscono: recitando.
In occasione del mese di marzo, mese dedicato alle donne, è stata scelta "Filumena Marturano" per continuare a tenere accesi i riflettori sulla "questione delle donne", un tema, purtroppo, ancora attuale e scottante.
Se lo desiderate, potete ricevere tutte le informazioni rivolgendovi all'agenzia viaggi "Primarete Network", via Calabria 8, Ceglie Messapica.
Oppure, contattando i seguenti numeri: 338 1833354 - 0831 377012.

Nessun commento:

Posta un commento