Visualizzazioni totali

Conferenza sulla Tari e premiazione

Mercoledì 29 marzo 2017

Conferenza stampa sulla riduzione della TARI e premiazione dell’iniziativa "La Differenziata Ripaga" per gli utenti del Differentemente Point e delle Isole Ecologiche.


Venerdì 31 marzo 2017, alle ore 11.00, presso la Sala Istituzionale del Municipio (in via De Nicola) si terrà la Conferenza Stampa sulla riduzione della TARI e le politiche e le attività ambientali della Città di Ceglie Messapica.
Interverranno l’Assessore alla Qualità dell’Ambiente Antonello Laveneziana, il Presidente della II^ Commissione Consiliare Giovanni Gianfreda, il Consigliere Angelo Maria Perrino e il Sindaco Luigi Caroli.
Saranno presenti il Responsabile dell’Area Ambiente Ing. Nicola Lopez e il Responsabile dell’Area Economico-Finanziaria Dott. Giuseppe Zurlo.
Durante la Conferenza Stampa sarà conferito un riconoscimento ai primi 4 utenti che hanno aderito nell’intero anno 2016 all’iniziativa "La Differenziata Ripaga" presso il Punto Ecologico e le Isole Ecologiche esterne che, pertanto, hanno ricevuto l’esenzione della Tari sulla casa di abitazione.
Inoltre saranno premiati gli utenti classificati dal 5° al 14° posto a cui saranno attribuiti dei premi in buoni spesa da utilizzare presso le attività commerciali convenzionate.
Si ricorda, infine, che tutti gli utenti classificati per il 2016 (che in totale sono 414) potranno ritirare i premi in buoni spesa presso l’Ufficio Ambiente del Municipio (a partire dal 2 maggio p.v.). La graduatoria dei premiati per l’anno 2016 è a disposizione degli utenti pubblicata sul portale istituzionale del comune e presso l’ufficio ambiente del comune.

Nessun commento:

Posta un commento