Visualizzazioni totali

Incontro per pianificare la gara di ciclismo

Martedì 7 marzo 2017
Incontro con i tecnici della federazione ciclistica italiana in preparazione ai campionati italiani di ciclismo su strada èlite ed under 23 del 24 e 25 giugno 2017.


Venerdì 10 marzo p.v. alle ore 18.00, presso il Museo MAAC di Ceglie Messapica, in via E. De Nicola, si terrà un pubblico incontro con i tecnici della Federazione Ciclistica Italiana, che saranno presenti in città per effettuare un sopralluogo al percorso dei Campionati Italiani di ciclismo su strada Èlite ed Under 23 - 58° Coppa Messapica/Giro della Valle d’Itria, che si terranno a Ceglie Messapica e in Valle d’Itria il 24 e 25 giugno 2017.
Interverranno : il Commissario Tecnico della Nazionale Ciclistica Under 23 Marino Amadori, il Presidente della Commissione Nazionale Strada della Fci Ruggero Cazzaniga, il Presidente dell’ASDC GSC “Orazio Lorusso” Pietro Stoppa, il Direttore di Organizzazione Donato Rapito, il Presidente del Comitato Regionale Pugliese della Fci Oronzo Simeone, l’Assessore allo Sport Mariangela Leporale, l’Assessore alla Mobilità Sostenibile Antonello Laveneziana, il Vice Sindaco Angelo Palmisano, il Presidente Onorario dell’ASDC GSC “Orazio Lorusso” Cesare Fiorio, il Sindaco Luigi Caroli e gli Assessori o Delegati dei Comuni interessati dalla gara ciclistica.

Nessun commento:

Posta un commento