Visualizzazioni totali

C’è Agata Scarafilo tra gli articoli più letti

Lunedì 19 giugno 2017

Nel ampio panorama nazionale, tra i contributi professionali più letti ed apprezzati, che trattano di Pubblica Amministrazione e di Scuola, svetta in cima alle classifiche la nostra concittadina Agata Scarafilo.
A dirlo, ancora una volta, sono i contatori e i motori di ricerca dei numerosi siti e testate on line che puntualmente inseriscono gli articoli della giornalista Agata Scarafilo nelle loro rassegne stampa.
Agata Scarafilo
Infondo, anche l’attenzione mostrata dalle testa giornalistiche e dai siti è indice che i sui contributi professionali suscitano davvero molto interesse.
Agata Scarafilo dopo aver scritto per diversi anni per il periodico nazionale “PAIS” è passata, nel 2015, a “Scuola e Amministrazione”, dove puntualmente tratta ed approfondisce aspetti giuridici, amministrativi e contabili legati alla Scuola e alla Pubblica Amministrazione in genere.
Il mensile, di cultura ed informazione, è diffuso  sia on line che in formato cartaceo e in questi giorni, ad esempio, ha dato spazio ad un articolo della Scarafilo dal titolo Stress da lavoro correlato: DSGA ed ATA sono al limite”. Un pezzo che, a soli 2 giorni dalla pubblicazione, ha già registrato più di 8 mila visualizzazioni ed un boom di condivisioni sui social, con a seguito numerosissimi commenti e “mi piace”.


Complimenti, ancora una volta, da Cronache e cronachette!

Nessun commento:

Posta un commento