Visualizzazioni totali

Complimenti all'Ing. Lorenzo Elia

Martedì 20 giugno 2017

“Complimenti all’Ing. Lorenzo Elia” queste le parole dei Segretari sindacali territoriali Rino Giosa della FNS CISL, Francesco Sperto della UIL VVF e Daniele Vacca della USB VVF, “ Abbiamo l’orgoglio di avere uno dei nostri funzionari a dirigere la missione internazionale dei vigili del fuoco in Portogallo. Molti hanno conosciuto l’Ing. Elia in occasione della brillante operazione di spegnimento della Norman Atlantic, ma noi che lo conosciamo da tempo sappiamo le sue capacità professionali ma soprattutto umane, purtroppo scarsamente apprezzate dalla Dirigenza locale.
Ci auguriamo che l’Ing. Elia possa in un prossimo futuro rivestire la carica di Comandante Provinciale dei vigili del fuoco di Brindisi, per ridare al Comando un forte rilancio e riconsegnare  ai vigili del fuoco brindisini quella considerazione a livello nazionale che il personale merita, riconosciuta  in passato, insieme ad una serenità perduta negli ultimi anni, a causa dei noti contrasti tra gran parte del personale e l’attuale Dirigente.”

E' bene ricordare anche che l'Ingegnere Lorenzo Elia è nativo ed originario di Ceglie Messapica e, con il primo mandato dell'Amministrazione Caroli, ha rivestito il ruolo di assessore con delega all'ambiente

Nessun commento:

Posta un commento