Visualizzazioni totali

Onoreficenza di cavaliere al prof. Michele Basile

Giovedì 2 giugno 2017

La festa della Repubblica a Brindisi: conferite sei onorificenze e due medaglie.

Prima uscita pubblica a pochi giorni dal loro insediamento per il prefetto di Brindisi, Valerio Valenti, e il commissario prefettizio del Comune di Brindisi, Santi Giuffré, in occasione della celebrazione del 71esimo anniversario della festa della Repubblica che si è svolta stamani in piazza Santa Teresa.
La manifestazione, organizzata dalla prefettura d’intesa con il Comune di Brindisi e la Brigata Marina San Marco  e  con il concorso dei comandi provinciali delle forze di Polizia e delle altre Forze Armate, ha visto anche la partecipazione del coro di voci bianche del  1° e 2° Circolo di Mesagne e dell’Istituto Comprensivo di San Pancrazio Salentino nonché del Complesso Musicale Municipale  Città di Francavilla Fontana.
Nel corso dell’evento, oltre alla consegna degli altri riconoscimenti, è stata conferita l'onoreficenza di cavaliere al professore di Ceglie Messapica prof. Michele Basile, docente di Scienze motorie e sportive in quiescenza. La consegna del riconoscimento è avvenuto per mani del vicesindaco della città di Ceglie Messapica Angelo Palmisano.

Nessun commento:

Posta un commento