Visualizzazioni totali

Ringraziamenti dagli amici della Pizzica

Sabato 12 agosto 2017

"Ringrazio a nome di tutti Stefano Menga e tutta l'Amministrazione del Comune di Ceglie Messapica Mariangela Leporale e Antonello Laveneziana per averci dato la possibilità di essere presenti alla presentazione dell' Annuario 2016 "Cronache e cronachette di Ceglie Messapica" e per averci dato la possibilità di dimostrare ai cittadini di Ceglie Messapica e a tutti i presenti ciò che era stato portato con onore nell'incontro con il Comune di Novedrate.
A tal proposito un forte ringraziamento va al Sindaco del Comune di Novedrate Serafino Grassi, perchè con la sua umiltà, bontà e ospitalità ci ha dimostrato tanto affetto e stima, lasciando nel nostro cuore un ricordo indimenticabile; senza dimenticare l'affetto dell'Amministrazione Comunale tutta e di tutti i Cittadini di Novedrate che ci hanno accolto.
Ringrazio anche i grandi amici Lucio Galeone e Antonio Suma per la loro bontà d'animo e il forte sentimento di amicizia dimostrato nei nostri confronti (senza tralasciare il miglior "Panino Cegliese").
Infine, spero che questi bei momenti si possano ripetere negli anni a venire, perchè la tradizione è una cosa che va rispettata e tramandata, sempre accompagnata dall'amicizia e dal rispetto reciproco. 
Grazie a nome di tutti noi Gabriele Martino, Mirella Lolli, Valeria Nacci, Oronzo Zurlo e Sgura Giovanni."

Anche il Nuovo Quotidiano di Puglia di oggi, con un articolo di Antonio Putignano, parla del nuovo annuario di Stefano Menga.

Nessun commento:

Posta un commento