Visualizzazioni totali

Comunicato del consigliere Convertino

Martedì 12 settembre 2017

Preoccupato delle varie problematiche legate alla sicurezza della nostra città venute a crearsi in questi ultimi mesi, come l’elmo ed il braciere trafugati in via San Rocco, lo scorazzare indisciplinato di auto e moto per le principali vie della città nelle ore notturne, furti nella zona industriale e nell’agro cegliese, in data odierna ho protocollato una MOZIONE da discutere nel prossimo Consiglio Comunale.
Considerato che l’amministrazione è oramai silente ed indifferente alla risoluzione di tali questioni ho deciso di discuterne a breve delle stesse, in attesa soprattutto di cosa avrà da dirci il sindaco sul notevole ritardo della piena operatività dell’impianto di VIDEOSORVEGLIANZA. Lo stesso, dopo 6 lunghi anni e con una spesa di oltre € 300.000 è fermo e nessuno riesce a comunicarci come e quando sarà finalmente operativo.
Qualora anche questa volta l’Amministrazione, con a capo il sindaco Caroli, dovesse presentarsi in Consiglio Comunale impreparata ed incapace di dare risposte adeguate alla città, chiederò all’assemblea di istitutire una COMMISSIONE D’INCHIESTA affinchè si definiscano finalmente le responsabilità di tale ritardo.

IL CONSIGLIERE COMUNALE
   DOMENICO CONVERTINO

1 commento:

  1. Il problema gravissimo è che nella nostra amata nazione le leggi sono lente e farragginose perciò certi personaggi sanno di farla franca e ne approfittano

    RispondiElimina