Visualizzazioni totali

Comunicato del consigliere Convertino

Lunedì 18 settembre 2017
Dopo diversi mesi caratterizzati da disservizi, di avarie e problematiche varie sulle autolinee delle società FSE ed STP, credo sia giunto il momento che il sindaco, in letargo fuori stagione, si desti, facendosi portavoce di un’intera città che necessita di un urgente ritorno alla decenza per quanto riguarda trasporto e sicurezza degli studenti pendolari.
E’ inconcepibile che sino ad oggi, dopo molteplici lamentele di genitori, ragazzi e docenti nessun esponente dell’Amministrazione abbia preso a cuore questa annosa situazione.
In data odierna ho presentato un’interrogazione che chiede lumi ed impegni formali a riguardo al Sindaco. Tenendo inoltre a mente il ruolo di componente dell’assemblea dei sindaci della provincia di Brindisi ricoperto dal rag. Caroli, si chiede di risolvere le varie problematiche venutesi a creare e soprattutto di far cambiare la sosta da via Martina (zona Esso), spostandola in contrada Galante (largo-entrata campo sportivo).

Il consigliere comunale
Domenico Convertino

1 commento:

  1. E sopratutto ,cosa ancor piu' grave,che alcuni autisti dela linea Stp usano costantemente il cellulare durante la guida quando trasportano persone,mettendo in serio pericolo la vita del trasportato...Queste persone vanno LICENZIATE SUBITO.....

    RispondiElimina