Visualizzazioni totali

Ancora un successo per Agata Scarafilo

Sabato 30 dicembre 2017

Chiude in bellezza il 2017 la giornalista Agata Scarafilo, appuntando nella sua brillante carriera professionale l’ennesimo successo. Infatti, un suo contributo professionale ha registrato più di 10mila visualizzazioni in un solo giorno dalla pubblicazione on line del pezzo sulla testata nazionaleScuola e Amministrazione”, che diffonde il periodico anche in formato cartaceo. Un dato considerevole (che sta crescendo) se si considera, inoltre, che trattasi di una stampa specialistica di settore.
Lettori che mostrano di seguirla su ogni argomento afferente la Pubblica Amministrazione e la Scuola su cui la nostra concittadina Agata Scarafilo non manca di fare approfondimenti scavando nei meandri delle leggi e delle disposizioni normative.
Questa volta ha trattato di alcune novità, riguardanti il mondo della scuola, riportate nella  Legge di Bilancio, approvata appena lo scorso 23 dicembre in Senato.  
Ma al di là dell’argomento che può essere letto sulle pagine di “Scuola e Amministrazione” (http://www.scuolaeamministrazione.it/it/bonus-discrezionalita-dei-ds-confinata-dalla-legge-di-bilancio-2018-alla-contrattazione/), nello spirito di “Cronache e cronachette”, che  tratta di Ceglie Messapica e dei cegliesi, al blog piace ancora una volta raccontare di lei e della sua capacità di essere sempre presente sulla notizia sia a livello locale che nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento