Visualizzazioni totali

Intervista a Daniela Rosati

Lunedì 11 dicembre 2017
Daniela Rosati e il suo cammino di conversione in un’intervista con  Agata Scarafilo.


La notoria giornalista Daniela Rosati sarà ospite, domenica 17 (ore 19), della parrocchia di San Rocco per raccontare la sua testimonianza di conversione attraverso un’intervista ai microfoni di Agata Scarafilo che sarà, tra l’altro, una presenza calzante per il tema che si affronterà, in quanto la giornalista cegliese ha studiato per diversi anni anche “Teologia”.
Il parroco don Lorenzo Elia ha invitato parrocchiani e cittadini a partecipare ad un incontro che si pone in sintonia con il periodo di “Avvento” che si sta vivendo.
Daniela Rosati è stata per tanti anni un volto noto delle reti nazionali avendo condotto celebri programmi televisivi come "Natura bella"(Rete 4), "medicine a confronto"(Rete 4) e "Tutto benessere"(Rai 1). La conduttrice è nota anche per essere stata moglie di Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan.
Daniela Rosati è stata una grande studiosa e ad un certo punto della sua vita è passa dalla ricerca culturale alla ricerca spirituale riscoprendo la fede cattolica. Nel corso della serata, infatti, si cercherà di capire quale sia stato l’itinerario e quali siano stati gli episodi che l’hanno trasformata arricchendola di un spiritualità nuova.   
L'evento sarà preceduto alle ore 18.00  dalla Messa celebrata dal vescovo di Oria Mons. Vincenzo Pisanello e sarà seguito da un concerto Gospel del gruppo tranese "Forkinds", composto da Mariangela Caputo, Cristina Palmiotta, Maria Grazia Trentadue e Annalisa Gentile

Nessun commento:

Posta un commento