Visualizzazioni totali

Onorificenza per il Maresciallo Fedele Barletta

Martedì 19 dicembre 2017
Sono state consegnate stamane nel salone di rappresentanza della Prefettura le Onorificenze al Merito della Repubblica Italiana conferite dal Signor Presidente della Repubblica a cittadini della provincia che si sono distinti per impegno e qualità professionali o per aver operato in particolari ambiti sociali ed umanitari.
Tra gli insigniti due Ufficiali: il Contr.Amm. Lorenzo Rastelli di Fasano e il Luog. Teodoro Marzo di San Pietro Vernotico, e sette Cavaliieri: il Sig. Antonio Quarta di Brindisi, il Sovr. Saverio Potenza di Fasano, il Mar. Fedele Barletta di Ceglie Messapica, il Brig. Giovanni Chisari di Cisternino, il Dr. Pietro Garganese di Francavilla Fontana, il sig. Luigi Montanaro di Francavilla Fontana e il sig. Quirico Loparco di Ostuni
Nel suo indirizzo di saluto il Prefetto, ha ringraziato gli insigniti per il valore dell’impegno civile e per la testimonianza che l’attestazione rappresenta per le comunità di appartenenza presso le quali essi dovranno continuare ad operare affinchè i più giovani possano a loro volta riconoscersi negli stessi ideali. Ha altresì invitato la stampa a raccontare le storie di vita che stanno alle spalle di ogni singolo riconoscimento, ciascuno di essi modello per le generazioni future.

Nessun commento:

Posta un commento