Visualizzazioni totali

Ritorna L'Eco-Concorso

Giovedì 7 dicembre 2017
Domenica 10 dicembre in piazza Sant’Antonio a Ceglie Messapica
ritorna l’Eco-Concorso “Porta pesa e vinci”.

L’Eco-Concorso “Porta Pesa e Vinci”, organizzato da Monteco/Cogeir in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, ritorna a Ceglie Messapica, per la seconda edizione, con l’obiettivo di promuovere i vantaggi della Raccolta Differenziata, incontrando i cittadini per scoprire in maniera diretta eventuali dubbi sulla differenziazione dei rifiuti.
Ogni cittadino potrà concorrere alla vincita dei premi in palio, portando i propri rifiuti correttamente differenziati per tipologia presso lo stand allestito dagli operatori Monteco Domenica 10 dicembre 2017 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 in Piazza S. Antonio. Si potranno conferire solo le frazioni secche riciclabili, ovvero, carta e cartone, plastica e metalli.
I partecipanti saranno accolti dagli operatori, i quali peseranno i rifiuti con pesa elettronica, valutando anche la qualità della raccolta. Al termine dell’iniziativa verranno premiati i primi 5 classificati con il maggiore conferimento in termini di peso delle tipologie di rifiuto sopra indicate, i quali si aggiudicheranno un buono spesa del valore di 30 euro da spendere presso i negozi convenzionati.

Nessun commento:

Posta un commento