Visualizzazioni totali

Presentato il cartellone degli eventi primaverili 2018

Martedì 20 marzo 2018

Ieri alle ore 12.30, presso la Sala Istituzionale del Municipio di Ceglie Messapica,  si è tenuta una conferenza stampa di presentazione della prima edizione del cartellone primaverile “Espressioni di Primavera - #HeartToArt” e, nella stessa, sono state date alcune anticipazioni sul cartellone estivo “CegliEstate 2018”.
La manifestazione denominata “Piano Lab”, farà tappa in città con due prestigiosi appuntamenti estivi ed ospiterà, la formula dei pianoforti diffusi nel centro storico e decine di musicisti in concerto.
I dettagli sono stati mostrati dall’Assessore alla Cultura, all’Associazionismo e alle Politiche Ricreative Antonello Laveneziana, dall’Assessore allo Sport e alle Attività Produttive Mariangela Leporale e dal Sindaco Luigi Caroli.
Era presente al tavolo dei relatori anche il patron della “Ghironda” Giovanni Marangi, il quale, ha frenato un po’ l’entusiasmo dei presenti e degli stessi amministratori sulla presenza a Ceglie Messapica alcune star internazionali, in attesa di ottenere la data e la conferma definitiva.
Per certo, comunque, la presenza di Fabio Volo e Giuliano Sangiorgi verso la metà di maggio in quanto impegnati sul territorio nelle riprese di una serie televisiva, che li vede protagonisti principali.

Nessun commento:

Posta un commento